Colori e profumi della Puglia con la salsiccia pomodoro e basilico
La salsiccia pomodoro e basilico impastata con vino bianco locale è insaccata in budello e arrotolata su se stessa a spirale. Il suo sapore inconfondibile ed il gusto ricco sono proprio dettati dall’aggiunta del pomodoro e del basilico, unici ingredienti alla ricetta classica, che vede la carne bovina impastata con vino bianco e condita con sale e pepe.
È proprio in cottura che ci si immerge nella Puglia più autentica, il mix dei profumi del basilico e del pomodoro si fondono creando una salsiccia profumata dall’aspetto tradizionale.
La salsiccia pomodoro e basilico impastata con vino bianco locale è insaccata in budello e arrotolata su se stessa a spirale.
Il suo sapore inconfondibile ed il gusto ricco sono proprio dettati dall’aggiunta del pomodoro e del basilico, unici ingredienti alla ricetta classica, che vede la carne bovina impastata con vino bianco e condita con sale e pepe.
Una salsiccia aromatica, profumata ma che non tradisce la tradizione. La tradizione gastronomica si perpetua ripetendosi ma anche innovandosi, ed è il motivo per cui vi proponiamo questa variante estremamente saporita della più classica salsiccia.
Un tocco di innovazione nella classica proposta della salsiccia:la qualità resta invariata, grazie all’attenta selezione di carne di Scottona allevata presso masserie locali, secondo una filiera certificata e a Km Zero.
Scoprila ora >> SALSICCIA POMODORO E BASILICO