

L’Asado della Macelleria del Centro Storico è ottenuto da carni di Scottona, proveniente da allevamenti italiani selezionati che puntano al benessere del bestiame, senza l’impiego di antibiotici e Ogm. A differenza di quella di manzo, è particolarmente pregiata, perché più saporita e grassa. Questo tipo di carne necessita di una cottura lenta.
L’Asado della Macelleria del Centro Storico è ottenuto da carni di Scottona, proveniente da allevamenti italiani selezionati che puntano al benessere del bestiame, senza l’impiego di antibiotici e Ogm. A differenza di quella di manzo, è particolarmente pregiata, perché più saporita e grassa. Questo tipo di carne necessita di una cottura lenta. Il consiglio di Angelo? Accompagnarla con una salsa cremosa al curry!
Un pezzo così pregiato non può che richiedere una lavorazione altrettanto accurata: Angelo, infatti, lascia la carne in celle di frollatura, in cui umidità, temperatura e odori sono costantemente monitorati, per garantire un microclima perfetto. A te solo l’ardua scelta tra le maturazioni a 30, 60 e 90 giorni! Qualità, freschezza, genuinità: sono questi gli unici ingredienti “segreti” che troverai nel banco della Macelleria del Centro Storico.
Come si prepara: Per una cottura ottimale si consiglia di aprire la confezione e lasciare la bistecca a temperatura ambiente per circa due ore prima di procedere alla sola cottura alla griglia/barbecue in modo tale da avere una condizione termica ideale e omogenea assicurata.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA ESPRESSA
Commenti Nessun cliente per il momento.