Contattaci su Whasapp

.

Bombette di Martina Franca panate

Lo spiedo è composto da 5 bombette.

Bombette di Martina Franca panate: regina indiscussa del barbecue, piatto che rappresenta il lifestyle della Valle d’Itria, la bombetta di Martina Franca panata è realizzata avvolgendo un piccolo pezzo di provolone semi piccante, attorno a una sottile fettina di capocollo di maiale, condita con sale e pepe.

8,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Che mondo sarebbe senza la bombetta? Regina indiscussa del barbecue, piatto che rappresenta il lifestyle della Valle d’Itria, la bombetta di Martina Franca panata è realizzata avvolgendo un piccolo pezzo di provolone semi piccante, attorno a una sottile fettina di capocollo di maiale, condita con sale e pepe. In questa versione panata, la bombetta è rivestita da un sottile e croccante strato di pangrattato. Un piccolo e prezioso scrigno di gusto da assaporare in tante e diverse varietà.

Le Bombette di Martina Franca sono ufficialmente candidate nell'elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali riconosciute dalla regione Puglia.

Come si prepara le Bombette di Martina Franca: Le Bombette si prestano a molti modi di cottura come  al forno, padella, griglia/barbecue, ragù. Ideale cotte e gustate con un bel panino o puccia dei nostri panettieri della valle d'itria. Cottura a fuoco moderato tendente al forte o per crostarle all'esterno per cc 15/20 min.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-BOMTRAPA

Riferimenti Specifici

0