.
Bombette di Martina Franca norcine
Bombette di Martina Franca miste: regina indiscussa del barbecue, piatto che rappresenta il lifestyle della Valle d’Itria, la bombetta di Martina Franca norcina è la novità delle bombette della Macelleria Centro Storico: realizzata avvolgendo un piccolo pezzo di gustoso formaggio, prezzemolo, pangrattato e un leggero tocco di spezia norcina, attorno a una sottile fettina di capocollo di maiale, condita con sale e pepe.
Che mondo sarebbe senza la bombetta? Regina indiscussa del barbecue, piatto che rappresenta il lifestyle della Valle d’Itria, la bombetta norcina è la novità delle bombette della Macelleria Centro Storico: realizzata avvolgendo un piccolo pezzo di gustoso formaggio, prezzemolo, pangrattato e un leggero tocco di spezia norcina, attorno a una sottile fettina di capocollo di maiale, condita con sale e pepe.
Le Bombette di Martina Franca sono ufficialmente candidate nell'elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali riconosciute dalla regione Puglia.
Come si prepara le Bombette di Martina Franca: Le Bombette si prestano a molti modi di cottura come al forno, padella, griglia/barbecue, ragù. Ideale cotte e gustate con un bel panino o puccia dei nostri panettieri della valle d'itria. Cottura a fuoco moderato tendente al forte o per crostarle all'esterno per cc 15/20 min. Per scoprire tutti i segreti per una brace perfetta clicca su: i segreti per la Bombetta di Martina Franca alla brace.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Riferimenti Specifici