

Il nostro taglio misto contiene parti di costolette, spalla, coscia o reale. Le carni sono di provenienza locale, da pastori e allevatori di comprovata fiducia.
L’agnello è uno dei principali piatti tipici della tradizione italiana, affonda le sue radici nel mondo contadino e della pastorizia. Essendo legato al convivio familiare si consuma soprattutto durante i giorni di festa, dalle feste principali alle domeniche. La bontà genuina della nostra carne d’agnello consente le più diverse cotture: dalla brace, sulla griglia, alla cottura in forno, alla casseruola in umido. Saporito e morbido, la qualità del nostro taglio misto di agnello si scioglie in bocca con un gusto deciso e delicato al tempo stesso. Ottimo come piatto principale accompagnato da verdure o ortaggi.
Come si prepara l'Agnello taglio misto:
L'agnello si può cuocere in padella con olive taggiasche ed erbe aromatiche, al forno o anche alla griglia/barbeque in accompagnamento a patate, carciofi o lampascioni. Tipica la cottura nella pignata (coccio di terracotta) insieme alle cicorielle selvatiche. Cottura per cc 20/25 min a fuoco medio per crostarlo all'esterno ma lasciarlo bello umido all'interno.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA ESPRESSA
Commenti Nessun cliente per il momento.