Carni fresche di Ovino - Agnello

Agnello taglio misto

26,00 €
Tasse incluse

Il nostro taglio misto contiene parti di costolette, spalla, coscia o reale. Le carni sono di provenienza locale, da pastori e allevatori di comprovata fiducia.

Peso
Quantità

L’agnello è uno dei principali piatti tipici della tradizione italiana, affonda le sue radici nel mondo contadino e della pastorizia. Essendo legato al convivio familiare si consuma soprattutto durante i giorni di festa, dalle feste principali alle domeniche. La bontà genuina della nostra carne d’agnello consente le più diverse cotture: dalla brace, sulla griglia, alla cottura in forno, alla casseruola in umido. Saporito e morbido, la qualità del nostro taglio misto di agnello si scioglie in bocca con un gusto deciso e delicato al tempo stesso. Ottimo come piatto principale accompagnato da verdure o ortaggi.

Come si prepara l'Agnello taglio misto:

L'agnello si può cuocere in padella con olive taggiasche ed erbe aromatiche, al forno o anche alla griglia/barbeque in accompagnamento a patate, carciofi o lampascioni. Tipica la cottura nella pignata (coccio di terracotta) insieme alle cicorielle selvatiche. Cottura per cc 20/25 min a fuoco medio per crostarlo all'esterno ma lasciarlo bello umido all'interno.

PACKAGING SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione:

Conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione.

Consumare entro 5 gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-AGNE

Commenti Nessun cliente per il momento.

7 altri prodotti della stessa categoria: