Costata maiale
Dal cuore della tradizione culinaria italiana, uno dei tagli più celebri tra i secondi di carne. Una fetta pesa circa 250 g.
La costata o bistecca di maiale è una fetta di carne proveniente dalla spalla, tagliata in spessori e pesi diversi. Una fetta pesa circa 250 g. La bistecca di maiale è un secondo piatto facile e gustoso da preparare. In soli dieci minuti, porterete in tavola un piatto che conquista e che può essere preparato in tante varianti, incontrando e assecondando i gusti di tutti.
La ricetta classica punta tutto sul condimento della carne, fatto da spezie di varie tipo. Infatti, la bistecca di maiale può essere preparata in padella, in umido, al forno, alla birra, al latte o impanata. Basta avere in mente l’effetto desiderato e seguire l’apposita preparazione. I nostri tagli garantiscono sempre sapore e morbidezza.
Come si prepara la Costata maiale: Ottimo alla griglia/barbecue o al forno con verdure grigliate.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.