Puntine costolette o spuntature marinate

Puntine costolette o spuntature marinate

7,00 €
Tasse incluse

Costolette di maiale marinate con olio, sale, pepe, rosmarino e paprica dolce. Un mix mediterraneo per avvolgere un taglio succulento.

Peso
Quantità

Le costolette di maiale sono un must dei piatti tipici popolari della cucina di carne italiana. Conosciute con molti nomi diversi a seconda del territorio di riferimento, come spuntature, costolette o costine, è considerato un taglio povero, in quanto con molta parte di osso e poca carne, si presta in maniera molto versatile ad essere cucinato in molti modi diversi risultando sempre estremamente appetitoso. La preparazione della nostra marinatura, a base di olio, sale, pepe, rosmarino e paprica dolce è la chiave del sapore unico e irresistibile delle nostre puntine. La tecnica della marinatura è una perfetta proporzione tra ingredienti di tipo grasso, ingredienti di tipo acido e le spezie o gli aromi che si impiegano. I primi servono a mantenere la carne tenera e succosa durante la cottura, i secondi invece per distenderne le fibre.

Come si preparano le costolette marinate:

Puntine, costolette o spuntature... il risultato non cambia! Sono perfette alla griglia, sul barbecue. Affinando la nobile arte del barbecue che come prima regola richiede una costante e veloce cottura da entrambi i lati, la marinatura mediterranea sará crostata e il cuore delle costolette succoso. Un contrasto ineguagliabile con qualsiasi altra tecnica di cottura.

PACKAGING SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-PUNMAR

Commenti Nessun cliente per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: