Contattaci su Whasapp

.

Straccetti impanati

(Spiedino Da 130 G.) acquisto minimo 4 pz  

Realizzati con la coppa del maiale, già tagliati a listelli ed impanati con pan grattato, formaggio e prezzemolo.

1,82 €
IVA incl.
Quantità:

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4.

Realizzati con la coppa del maiale, già tagliati a listelli ed impanati con pan grattato, formaggio e prezzemolo questa nostra preparazione vi consentirà un secondo piatto di sicuro successo e grande sapore. Gli straccetti fritti, infatti, sono uno di quei piatti della cucina casalinga da tenere sempre in considerazione, una ricetta facile, ma molto gustosa, ottima per risolvere cene improvvisate o folli voglie di fritto.

Come si preparano gli Straccetti impanati: Sarà sufficiente che in una larga padella scaldiate quattro cucchiai d’olio fino a farlo riscaldare bene. Aggiungete quindi gli straccetti già impanati e cuoceteli a fuoco medio/basso per circa 5 minuti fino a che non si saranno dorati. Quando gli straccetti diverranno croccanti vorrà dire che saranno pronti, a questo punto non resta che insaporire a piacere, magari aggiungendo del prezzemolo, e servire in tavola.

Gli straccetti sono perfetti anche come finger food da aperitivo, magari accompagnati da una maionese aromatizzata al rafano, ottima per togliere la sensazione pesantezza che può essere data dal fritto. 

Al forno. Cottura cc 190° per cc 10 min

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-STRMAI

Riferimenti Specifici

0