

Realizzati con la coppa del maiale, già tagliati a listelli ed impanati con pan grattato, formaggio e prezzemolo.
Realizzati con la coppa del maiale, già tagliati a listelli e panati con pan grattato, formaggio e prezzemolo questa nostra preparazione vi consentirà di realizzare un secondo piatto di successo e grande sapore. Gli straccetti fritti, infatti, sono uno di quei piatti della cucina casalinga da tenere sempre in considerazione, una ricetta facile, ma molto gustosa, ottima per risolvere cene improvvisate o folli voglie di fritto.
Come si preparano gli straccetti impanati: sarà sufficiente che in una larga padella scaldiate quattro cucchiai d’olio fino a farlo riscaldare bene. Aggiungete quindi gli straccetti già impanati e cuoceteli a fuoco medio/basso per circa 5 minuti fino a che non si saranno dorati. Quando gli straccetti diverranno croccanti vorrà dire che saranno pronti, a questo punto non resta che insaporire a piacere e servire in tavola.
Gli straccetti sono perfetti anche come finger food da aperitivo, magari accompagnati da una maionese aromatizzata al rafano, ottima per togliere la sensazione di pesantezza che può essere data dal fritto. In alternativa gli straccetti panati sono perfetti cotti nel forno a 180° per circa 25 minuti, girando gli straccetti a metà cottura per fare in modo che si cuociano uniformemente.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA ESPRESSA
Commenti Nessun cliente per il momento.