Salsiccia Pugliese di Scottona Pezzata Rossa
Una salsiccia dolce e saporita, grazie alla qualità della carne di scottona Pezzata Rossa e alla freschezza della preparazione giornaliera: noi la impastiamo con vino bianco locale e la condiamo con solo sale e pepe, per lasciare inalterato il gusto naturale.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrelloAbbiamo scelto di seguire la tradizione e di proporre una salsiccia di sola carne di scottona Pezzata Rossa allevata in masserie locali, seguendo una filiera certificata e a km Zero. Una salsiccia dolce e saporita, grazie alla qualità della carne di scottona Pezzata Rossa e alla freschezza della preparazione giornaliera: noi la impastiamo con vino bianco locale e la condiamo con solo sale e pepe, per lasciare inalterato il gusto naturale.
La salsiccia in sé non ha bisogno di presentazioni, essendo forse uno dei tipi di carne e dei cibi più famosi e versatili.
Può essere cotta in infiniti modi restando comunque piacevole e saporita: in padella, alla brace, in forno o al sugo non c’è metodo di cottura che non veda la salsiccia fare bella figura di sé. A maggior ragione la nostra salsiccia, che nasce già con ingredienti di prima qualità.
Come si prepara la Salsiccia: Si può cuocere saltata in padella con pomodorini, al forno con un contorno di patate o anche alla griglia/barbecue, nel ragù oppure sbriciolata sulla pizza. Ottimo in accompagnamento a verdure come rape e legumi come ceci. Cottura cc. 8/10 min a fuoco moderato per lasciarla bella sugosa all'interno.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.