Punta di petto di Scottona Pezzata Rossa
La punta di petto di scottona Pezzata Rossa è un taglio di carne grande e saporito che può essere cucinato con tantissimi aromi e in molti modi differenti.
Per esaltare le sue caratteristiche è meglio cuocere questo taglio lentamente e a bassa temperatura, l’ideale per gustare un cibo veramente saporito. In alternativa si può anche rosolarlo velocemente in padella e portare a termine il processo in forno accompagnando la carne con verdure tenere. Un’altra modalità di preparazione è quella di cuocere la punta di petto utilizzando il classico barbecue.
Per una cottura lenta e saporita è consigliabile utilizzare una padella con un trito di cipolle rosolate, una volta caramellate le cipolle si unisce la punta di petto dopo averla cosparsa di sale e pepe; a questo punto si dà inizio alla cottura lenta vera e propria aggiungendo brodo e salse lasciando cuocere la carne per diverse ore sino a quando non risulti completamente morbida.
Come si prepara Punta di petto di Scottona Pezzata Rossa: Punta di petto di Scottona Pezzata Rossa si può fare. Ottimo bollito, brasato, ragu. Cottura a fuoco medio per cc 50/55 min.
PAKAGIN SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.