Contattaci su Whasapp

.

Punta di petto di Scottona

La punta di petto di scottona è un taglio di carne grande e saporito che può essere cucinato con tantissimi aromi e in molti modi differenti.

11,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Per esaltare le sue caratteristiche è meglio cuocere questo taglio lentamente e a bassa temperatura, l’ideale per gustare un cibo veramente saporito. In alternativa si può anche rosolarlo velocemente in padella e portare a termine il processo in forno accompagnando la carne con verdure tenere. Un’altra modalità di preparazione è quella di cuocere la punta di petto utilizzando il classico barbecue.

Per una cottura lenta e saporita è consigliabile utilizzare una padella con un trito di cipolle rosolate, una volta caramellate le cipolle si unisce la punta di petto dopo averla cosparsa di sale e pepe; a questo punto si dà inizio alla cottura lenta vera e propria aggiungendo brodo e salse lasciando cuocere la carne per diverse ore sino a quando non risulti completamente morbida.

Come si prepara Punta di petto di Scottona: Punta di petto di Scottona si può fare. Ottimo bollito, brasato, ragu. Cottura a fuoco medio per cc 50/55 min.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-PUNPET

Riferimenti Specifici

0