Piadina di scottona Pezzata Rossa speck e scamorza
(1 pezzo 250 g - min 2 pezzi)
Una preparazione che può essere interpretata in diversi modi, questa piadina a base di tenerissimo macinato di Scottona Pezzata Rossa, speck e scamorza affumicata è ottima sia come secondo diverso dal solito, sia come pranzo fuori casa, sia anche come cena innovativa.
È ottima anche fredda e può essere utilizzata per buffet e piccole feste, visto che si può mangiare anche con le mani; ideale anche per una gita o scampagnata, insomma si presta davvero a mille interpretazioni nei momenti della giornata. La particolarità della nostra proposta sta nella scelta della farcitura, in questa succulenta variante con macinato di Scottona Pezzata Rossa, speck e scamorza affumicata.
In poche parole un piatto in grado di soddisfare ogni vostro gusto particolare dando una marcia in più alla vostra tavola.
Come si prepara la piadina di Scottona Pezzata Rossa: la piadina con trito di carne si può cuocere al forno a 180° per circa 20 min.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.