Contattaci su Whasapp

.

Salsiccia rucola e grana

Non c’è zona di Italia che non abbia la propria salsiccia locale, questa è una preparazione contadina che affonda le sue radici sin dall’antichità. Un tocco di innovazione nella classica proposta della salsiccia: la qualità resta invariata, grazie all’attenta selezione di carne di scottona allevata presso masserie locali, secondo una filiera certificata e a Km Zero.

8,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

La tradizione gastronomica si perpetua ripetendosi ma anche innovandosi, ed è il motivo per cui vi proponiamo questa variante estremamente saporita della più classica salsiccia. Il metodo di preparazione resta lo stesso della tradizione, nel budello naturale l’impasto delle carni di bovino è sempre lo stesso: scottone allevate a km zero nelle masserie della nostra zona, secondo una filiera documentata e certificata.

Carne morbida e sana, dunque, lavorata ed insaporita con vino bianco della zona, sale e pepe. A questa preparazione classica abbiamo aggiunto, nella variante che vi proponiamo, una spolverata di Grana Padano e un po’ di rucola. Offrendovi in tal modo una salsiccia ugualmente saporita ma leggermente più aromatica, ricca di profumi e suggestioni gustative tutte da scoprire lasciando che sia il palato a giudicare.

Come si prepara Salsiccia rucola e grana: Si può cuocere saltata in padella con pomodorini, al forno con un contorno di patate o anche alla griglia/barbecue, nel ragù oppure sbriciolata sulla pizza. Ottimo in accompagnamento a verdure come rape e legumi come ceci. Cottura cc. 8/10 min a fuoco moderato per lasciarla bella sugosa all'interno.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-SALRUC

Riferimenti Specifici

0