Spezzatino di Scottona Pezzata Rossa senza osso
Lo spezzatino di Scottona Pezzata Rossa proveniente da allevamenti di masserie locali, senza osso, è un classico tra i secondi piatti di carne della tradizione pugliese.
Particolarmente indicato per le lunghe cotture, la qualità della carne di Scottona Pezzata Rossa proveniente da allevamenti di masserie locali aggiunge sapore e morbidezza al risultato finale.
Come si prepara spezzatino di Scottona Pezzata Rossa: per preparare un ottimo spezzatino consigliamo di scaldare un filo d’olio di oliva in una pentola capiente, aggiungendo verdure come carote e cipolle o scalogni e soffriggere il tutto. Aggiungere quindi i bocconcini di spezzatino di Scottona Pezzata Rossa senza osso e rosolare per qualche minuto.
Sfumare gli ingredienti con vino rosso, condire con sale e pepe e cuocere il tutto fino a quando il vino non sarà evaporato. A questo punto versare due mestoli di brodo nella pentola e proseguire la cottura della carne a fiamma minima per circa 3 ore mescolando di tanto in tanto e aggiungendo altro brodo quando necessario. Lo spezzatino di Scottona Pezzata Rossa senza osso sarà pronto quando la carne si sfalderà semplicemente toccandola con la forchetta.
PAKAGIN SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.