Contattaci su Whasapp

.

Spezzatino di carne

Lo spezzatino di scottona senza osso è un classico tra i secondi piatti di carne.

6,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Particolarmente indicato per le lunghe cotture, la qualità della carne di scottona aggiunge sapore e morbidezza al risultato finale. 

Come si prepara Spezzatino di scottona: Per preparare un ottimo spezzatino consigliamo di scaldare un filo d’olio di oliva in una pentola capiente, aggiungendo verdure come carote e cipolle o scalogni e soffriggere il tutto. Aggiungere quindi i bocconcini di spezzatino di scottona senza osso e rosolare per qualche minuto.

Sfumare gli ingredienti con vino rosso, condire con sale e pepe e cuocere il tutto fino a quando il vino non sarà evaporato. A questo punto versare due mestoli di brodo nella pentola e proseguire la cottura della carne a fiamma minima per circa 3 ore mescolando di tanto in tanto e aggiungendo altro brodo quando necessario. Lo spezzatino di scottona senza osso sarà pronto quando la carne si sfalderà semplicemente toccandola con la forchetta.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-SPEPAN

Riferimenti Specifici

0