Straccetti di Scottona Pezzata Rossa
Già tagliati e pronti all’uso gli straccetti di Scottona Pezzata Rossa, proveniente da allevamenti di masserie locali, sono un secondo piatto di carne veloce e gustoso, dal grande successo.
Gli straccetti di Scottona Pezzata Rossa, proveniente da allevamenti di masserie locali, riscuotono successo per la loro morbidezza e sapidità. Le piccole infiltrazioni di grasso, dette “marezzature”, che si sciolgono in cottura, sono proprio ciò che rende questo tipo di carne così tenera e succulenta. Nel taglio a straccetti la tendenza a soluzioni pratiche e veloci in cucina incontra qualità ed eccellenza!
Come si preparano gli straccetti di Scottona Pezzata Rossa: gli straccetti di Scottona Pezzata Rossa vengono saltati velocemente in padella con un filo di olio, quindi conditi in insalata. La cottura della carne deve essere molto veloce e a temperatura altissima, per confergli la giusta croccantezza e imprigionare i succhi al suo interno.
Possono essere consumati caldi di cottura assieme a verdure od ortaggi come zucchine e peperoni o lasciati raffreddare per mangiarli in insalata, aggiungendo verdure fresche come pomodorini o altri ingredienti di stagione come noci, mandorle, olive, formaggio stagionato a pezzetti.
È possibile anche renderli più sfiziosi creando una sorta di "crosticina" croccante; per far ciò bisogna passare gli straccetti nella farina e successivamente farli saltare velocemente in padella con olio bollente, volendo si può sfumarli aggiungendo un goccio di vino bianco. Tanti modi diversi per gustare un taglio di ottima carne tenera di Scottona Pezzata Rossa.
PAKAGIN SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.