Contattaci su Whasapp

.

Straccetti di scottona

Già tagliati e pronti all’uso gli straccetti di scottona sono un secondo piatto di carne veloce e gustoso, dal grande successo.

7,50 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Come si preparano gli Straccetti di scottona: Gli straccetti vengono saltati velocemente in padella con un filo di olio, quindi conditi in insalata. La cottura della carne deve essere molto veloce e a temperatura altissima, per evitare che gli straccetti rilascino tutti i liquidi risultando poi duri e gommosi.

Possono essere consumati caldi di cottura assieme a verdure od ortaggi come zucchine e peperoni o lasciati raffreddare e mangiarli ad insalata aggiungendo verdure fresche come pomodorini o altri ingredienti di stagione come noci, mandorle, olive, formaggio grana a pezzetti.

E’ possibile anche renderli più sfiziosi creando una sorta di crosticina croccante; per far ciò bisogna passare gli straccetti nella farina e successivamente farli saltare velocemente in padella con olio bollente, volendo si può sfumarli aggiungendo un goccio di vino bianco. Tanti modi diversi per gustare un taglio di ottima carne tenera di scottona.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-STRAMAN

Riferimenti Specifici

0