Sovracosce di pollo

Sovracosce di pollo

4,00 €
Tasse incluse

Le sovracosce sono la parte terminale del pollo, quella che si basa sulle anche da cui il nome tradizionale pugliese di anchette. Una sovracoscia pesa circa 200 g.

Peso
Quantità

Trattandosi di pollo è fondamentale sottolineare la qualità della carne che vi proponiamo, proveniente da polli allevate nelle masserie locali. Una sovracoscia pesa circa 200 g. Le anchette sono uno di quei tagli che possono essere preparate in dozzine di modi differenti, garantendo sempre una riuscita più che soddisfacente. Ricca di carne e poco osso, è ideale da fare fritta o al forno.

Ad esempio, le sovracosce di pollo croccanti sono un piatto appetitoso e semplicissimo da realizzare. Le sovracosce di pollo, tenere e carnose, vengono marinate, panate nel pangrattato e infine cotte in padella con un filo di olio finché non saranno ben dorate: a fine cottura risulteranno croccanti fuori e morbide dentro.

Come si prepara Sovracosce di pollo: 

Le sovracosce di pollo in crosta sono un secondo piatto appetitoso e gustoso preparato al barbecue oppure disossate e ripiene di erbette aromatiche della Valle d’itria da cuocere anche in forno. La doratura in fase di cottura con la spolverata di erbe mediterranee, conferirà un sapore deciso e delicato.

PACKAGING SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-ANCBI

Commenti Nessun cliente per il momento.

14 altri prodotti della stessa categoria: