Alette di pollo marinate
Grazie alla nostra marinatura a base di olio, sale, pepe, rosmarino e paprica dolce queste ali di pollo andranno letteralmente a ruba dalla vostra tavola. Come è noto il pollo è il principe delle carni bianche, sano e dietetico e con la nostra marinatura diventa il piatto perfetto.
Solitamente il pollo viene cotto in padella o alla piastra, più raramente alla brace. Tuttavia, quest’ultimo è sicuramente il metodo di cottura che lo valorizza di più. Qualunque sia il tipo di cottura prescelto bisogna sapere che la carne del pollo tende naturalmente a seccarsi nel processo di cottura. Per questo il nostro preparato vi propone queste deliziose alette di pollo già marinate.
La marinatura, infatti, serve ad aromatizzarle, a rendere il sapore del pollo meno neutro e di conseguenza ad ammorbidirlo.
Come si preparano le alette di pollo marinate: le alette marinate si possono fare al forno, con patate o alla griglia/barbecue, facendo attenzione alla marinatura che se a contatto diretto con il fuoco in modo prolungato rischierebbe di bruciarsi.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.