Alette di pollo

Alette di pollo

3,50 €
Tasse incluse

Le alette di pollo in padella sono un classico secondo piatto veloce e gustoso. Facile da preparare, in particolar modo quando comincia a fare caldo e non si ha voglia di accendere il forno. 500 g di alette di pollo corrispondono a circa 4/5 alette.

Peso
Quantità

Come è noto il pollo è il principe delle carni bianche, sano e dietetico. Le alette di pollo sono il taglio più succulento del pollo, possono essere cotte in padella con del semplice olio extravergine e sfumate poi con il vino bianco. Così si otterrà un risultato finale fatto di alette di pollo croccanti.

Possono essere insaporite a piacere con spezie o aromi di proprio gusto, come la paprika o il rosmarino per conferirgli un sapore più deciso. Questo piatto semplice, ma irresistibile, può essere accompagnato indifferentemente con patate od anche una semplice insalata. In alternativa le alette di pollo possono essere cucinate anche al forno. Prepararle è davvero semplice. 500 g di alette di pollo corrispondono a circa 4/5 alette.

Come si preparano le alette di pollo: vi basterà realizzare un mix con pangrattato, erbe aromatiche, aglio in polvere e paprika, nel quale impanare le alette di pollo. Dopo circa mezz'ora di cottura in forno, saranno pronte per essere portate in tavola morbide dentro e croccanti fuori.

PACKAGING SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: 

Conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione.

Consumare entro 5 gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-ALEBIA

Commenti Nessun cliente per il momento.

13 altri prodotti della stessa categoria: