Cosciotto di pollo
Il taglio comprende la sovracoscia e la parte posteriore della schiena. Il cosciotto di pollo ruspante pesa circa 250 g.
Questo taglio è un classico di tutta la cucina italiana e si presta ad un’infinità di varianti nei modi di essere cucinato. La qualità dei nostri polli provenienti da allevamenti locali conferisce alla carne delle nostre selezioni una morbidezza tutta particolare, che aiuterà nella cottura. Infatti, il pollo è anche una carne che si asciuga molto facilmente, se non cotta nel modo adeguato. Il cosciotto di pollo ruspante pesa circa 250 g.
Per evitare ciò bisogna mantenerlo umido, bardandolo con un ingrediente grasso come il guanciale o la pancetta; oppure è necessario cospargerlo costantemente del suo liquido di cottura: non importa se lo si cucina in padella o al forno, l’importante è che il pollo comunque mantenga un certo grado di umidità durante tutta l’intera cottura.
Come si prepara il Cosciotto di pollo: Ottimo alla griglia/barbecue o al forno con verdure grigliate.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.