.
Rollè di Scottona
Il rollè è il tipico taglio per fare un arrosto. La carne di scottona, morbida e saporita, è il taglio ideale per mantenere gusto e tenerezza.
Scegli la tua farcitura
Ricordati di salvare la tua farcituraIl rollè è il tipico taglio per fare un arrosto. La carne di scottona, morbida e saporita, è il taglio ideale per mantenere gusto e tenerezza. Dopo averlo insaporito con sale e pepe secondo i propri gusti, la cottura privilegiata per il rollè è senza dubbio quella in pentola, con l’aggiunta di qualche cucchiaio d’olio extravergine, uno spicchio di aglio, il rosmarino e la salvia.
Ricordate di servire l’arrosto di scottona con il sugo di cottura ben caldo per ottenere un sicuro successo di gradimento da parte dei vostri commensali.
Come si prepara Rollè di Scottona: Bisogna rosolare la carne a fiamma medio/alta da entrambi i lati, in modo che i succhi della carne restino intrappolati all’interno. Durante la cottura consigliamo di aggiungere un paio di bicchieri di brodo caldo, coprire con il coperchio e proseguire la cottura a fiamma bassa per circa 20 minuti. Terminata la cottura, il rollè di scottona va lasciato intiepidire per poi essere tagliato a fettine sottili.
PAKAGIN SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Riferimenti Specifici