Cosciotto di pollo ruspante
La qualità del pollo proveniente da allevamenti locali viene esaltata dal pollo di tipo ruspante, poiché allevato libero a terra e non in batteria. Il cosciotto di pollo ruspante pesa circa 250 g.
La sua carne, dunque, risulta più sana e saporita; sicuramente priva del grasso indotto da tecniche di allevamento sbagliate e dunque maggiormente indicata nei regimi alimentari controllati. Il cosciotto di pollo ruspante pesa circa 250 g. Il pollo, per sue caratteristiche organolettiche, è una delle carni più indicate in tutte le diete a basso contenuto calorico ma ricche di proteine magre. L’alimentazione sana dei nostri polli ruspanti, a base di granoturco, si nota anche dal colore della carne che tende al giallo.
Un pollo ruspante è una pietanza saporita e gustosa comunque la si cucini, dal forno alla padella, e può essere accompagnata da ogni contorno si voglia dalle patate a tutti i tipi di verdure od ortaggi.
Come si prepara Cosciotto di pollo ruspante: Ottimo alla griglia/barbecue o al forno con verdure grigliate.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.