Fagottino di pollo
La nostra proposta contempla la realizzazione di un fagottino di pollo che al suo esterno è avvolto da succulente fette di pancetta di suino. Un secondo piatto veloce ed estremamente saporito. 400 g corrispondono a circa 3/4 fagottini.
Già assemblati, i nostri fagottini di pollo sono avvolti in fette di succulenta pancetta e aromatizzati con rosmarino, pronti per essere cucinati. 400 g corrispondono a circa 3/4 fagottini. Il modo più pratico è quello di rosolare i fagottini di pollo in una padella con un cucchiaio d'olio e uno di burro. Se di vostro gusto potete aromatizzare aggiungendo qualche foglia di salvia. Bagnare in cottura con due dita di vino bianco, quindi fatelo evaporare. Salate, pepate e portate a cottura per circa 15 minuti, rigirando di tanto in tanto.
Se necessario, durante la cottura aggiungete un mestolino di acqua calda per evitare che la carne si asciughi troppo. Questo piatto si accompagna bene con verdure e ortaggi di stagione, primi tra tutti i peperoni o le patate. Ma vanno bene anche altre verdure come zucchine, carote, pomodorini o fagiolini per un secondo piatto che non delude mai.
Come si prepara il fagottino di pollo: al forno con patate o alla griglia/barbecue con una cottura di circa 15 minuti.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.