Reale di Scottona Pezzata Rossa
La carne di scottona Pezzata Rossa è una carne molto tenera, perché appartenente ad un bovino di sesso femminile che non ha mai partorito e non ha superato i tre anni di età. Una fetta pesa circa 200 g.
Il reale è un taglio ricavato dai muscoli che coprono le prime vertebre dorsali, abbastanza magro e saporito, con o senza osso. Una fetta pesa circa 200 g. Disossato è un tipo di carne ottimo per bolliti, cottura in umido o ideale per farne carne macinata. Esalta le proprie qualità con le lunghe cotture, infatti l’arrosto di reale è un sontuoso secondo piatto di carne, facile da fare e dal sapore irresistibile. Essendo un taglio è perfetto per il pranzo della domenica o per un giorno di festa. Il segreto per un arrosto di reale morbido e gustoso sta nella cottura in casseruola lenta e a fiamma bassa.
Come si prepara il Reale di Scottona Pezzata Rossa: Griglia/barbecue, ottimo per fare degli straccetti da saltare in padella o per realizzare involtini ripieni di caciocavallo podolico cotti al forno, oppure realizzare braciole da cuocere al sugo.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.