Contattaci su Whasapp

.

Cappello del prete di Scottona

Il cappello del prete è un taglio ricavato dal quarto anteriore del bovino (vitello, vitellone o manzo), ovvero i muscoli della spalla dell'animale.

9,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Pagamenti sicuri al 100%

Ricco di collagene è il taglio perfetto per cotture lente e infatti il cappello del prete è adatto al lesso, allo spezzatino o al bollito. Il cappello del prete è un taglio molto versatile in cucina. E’ perfetto per preparare piatti come l’arrosto, lo spezzatino, il brasato sfumato col vino e soprattutto bollito o lesso. Ma è una valida alternativa anche per scaloppine, bocconcini e straccetti.

Le sue caratteristiche lo rendono un pezzo prelibato che si adatta alle lunghe cotture. Per questo può essere impiegato anche in tutti quei piatti che prevedono una cottura a bassa temperatura. L’arrosto in salsa verde o lo spezzatino alla cacciatora sono solo alcune delle ricette che è possibile realizzare col nostro cappello del prete di scottona.

Come si prepara Cappello del prete di Scottona: Ha un taglio ideale per lessi, bolliti, arrosti e spezzatini o anche cotto  a bassa temperatura per poi scottarlo alla griglia come una bistecca per cc 5 minuti

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-CAPPRE

Riferimenti Specifici

0