Contattaci su Whasapp

.

Roast beef di Scottona

Il nostro roast beef di scottona è realizzato esclusivamente con tagli pregiati ricavati dalla coscia o dalla spalla di scottona.

10,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Pagamenti sicuri al 100%

Ad esempio il girello, paletta, spinacino o codino, punta di sottofesa, lacerto o magatello. Tutti tagli di prima qualità, che associati alla morbidezza tipica della carne di scottona, risultano ideali per realizzare un eccellente roast beef. Secondo consuetudine il roast beef è l'arrosto tipico della tradizione inglese e si prepara lasciando il taglio ben cotto all'esterno e succoso all'interno.

Sul grado di cottura le interpretazioni culinarie sono divergenti: il roast beef può essere servito, infatti, con una cottura al sangue, oppure ben cotto. Le due principali tecniche di cottura si scontrano sulla rosolatura in padella o meno. Più in generale, il roast beef può essere cotto sia in forno che in padella, a volte anche allo spiedo. Al roast beef, inoltre, si possono abbinare delle salse o un contorno di verdure di stagione.

Come si prepara Roast beef di Scottona: rosolare prima in padella con olio, rosmarino, allro timo cipolla, sfumare con vino bianco. Terminare la cottura in forno statico a 18o° o ventilato a 170° per circa 40 min.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-ARROSTO

Riferimenti Specifici

0