Petto di pollo ruspante
Tutta la bontà e la capacità nutrizionale sana del petto di pollo, abbinata alla salubrità di un allevamento naturale fatto di chicchi di granturco che conferiscono a questo taglio ruspante il caratteristico colore giallo della carne.
Il petto di pollo ruspante è una delle parti più magre del pollo, ottenuto da polli ruspanti allevati con metodo naturale. A differenza dei polli allevati a batteria, i polli ruspanti sono alimentati con cibi naturali e compatibili con la loro dieta naturale. Tutto ciò conferisce alla carne una tonicità migliore ed un sapore più pieno, rendendo il gusto più gradevole.
Ideale per essere cucinato in tegame, padella ma anche alla brace la carne del petto di pollo ruspante si esalta con l’olio extravergine ed aromi intensi come ad esempio il rosmarino o il curry. Si accompagna perfettamente alle patate ma anche ad ortaggi di stagione, specie se anch’essi saltati in padella o scottati alla brace.
Come si prepara il petto di pollo: il petto di pollo è un taglio di carne magra che si presta a molteplici preparazioni, pochi passaggi per una carne succulenta. Con la cotoletta potrete avvolgere il petto di pollo nelle panature e triti di erbe aromatiche che più desiderate, ma semplicemente in padella o alla piastra arricchirà le vostre insalate. Alla brace, cotto intero, il petto di pollo sarà una tagliata a zero grassi da condire a piacimento. Cottura di circa 15 minuti a fuoco medio.
PAKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.