Contattaci su Whasapp

.

Piadina con trito di carne

1 pz: 250 gr (min 2 pz)

Una preparazione che può essere interpretata in diversi modi, questa piadina a base di tenerissimo macinato di scottona è ottima sia come secondo diverso dal solito, sia come pranzo fuori casa, sia anche come cena innovativa.

3,50 €
IVA incl.

Scegli la tua farcitura

Ricordati di salvare la tua farcitura
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
Quantità:

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

E’ ottima anche fredda e può essere utilizzata per buffet e piccole feste, visto che si può mangiare anche con le mani; ideale anche per una gita o scampagnata, insomma si presta davvero a mille interpretazioni nei momenti della giornata. La particolarità della nostra proposta sta nella scelta della farcitura, che sarà creata al momento direttamente secondo i vostri gusti. La farcitura può comprendere una scelta tra diversi formaggi quali la scamorza affumicata, il caciocavallo e il formaggio a pasta filata; ovvero tra salumi quali la pancetta arrotolata, lo speck, la mortadella o il prosciutto cotto. In poche parole un piatto in grado di soddisfare ogni vostro gusto particolare dando una marcia in più alla vostra tavola.

Come si prepara la Piadina con trito di carne: Piadina con trito di carne si può fare.al forno 180° per cc 25 min.

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-PIAD

Riferimenti Specifici

0