- Nuovo

Dalla carne magra e pregiata – Punta d’anca, Girello, Fesa – nasce una Bresaola che profuma di Sud, di vento salmastro e mani sapienti. Ora disponibile anche in comode fette!
La Bresaola si fa pugliese. E racconta una nuova emozione. Dalla carne magra e pregiata – Punta d’anca, Girello, Fesa – nasce una Bresaola che profuma di Sud, di vento salmastro e mani sapienti.
È la tradizione che incontra la creatività, la tecnica che abbraccia la passione. I tagli vengono ripuliti con cura, salati per 15 giorni con un equilibrio perfetto tra sale fino e un tocco di zucchero, per ammorbidire l’anima intensa del manzo. Poi una lieve affumicatura, come un sussurro aromatico, per raccontare l’essenza della Puglia contadina. Appesa con la sola rete contenitiva – senza budello – prende la sua forma tondeggiante, elegante nella sua semplicità.
Riposa per almeno due mesi in cella, dove il tempo affina, asciuga e rivela. Una Bresaola diversa, autentica, sorprendente. Una poesia da assaporare. Gustala in fette sottilissime, sempre a temperatura ambiente perché sprigioni tutti i suoi aromi. Un assaggio indimenticabile, che rappresenta davvero l'innovazione norcina di Martina Franca.
PACKAGING SOTTOVUOTO
Packaging Sottovuoto: incluso nella spedizione, con una presenza minima controllata di aria, al fine di garantire integrità, colore, gusto e profumo del salume artigianale.
CONSEGNA ESPRESSA
Scheda dati
Commenti Nessun cliente per il momento.