Roast beef di Scottona Pezzata Rossa
Il nostro roast beef di scottona Pezzata Rossa è realizzato esclusivamente con tagli pregiati ricavati dalla coscia o dalla spalla di scottona Pezzata Rossa.
Ad esempio il girello, paletta, spinacino o codino, punta di sottofesa, lacerto o magatello. Tutti tagli di prima qualità, che associati alla morbidezza tipica della carne di scottona Pezzata Rossa, risultano ideali per realizzare un eccellente roast beef. Secondo consuetudine il roast beef è l'arrosto tipico della tradizione inglese e si prepara lasciando il taglio ben cotto all'esterno e succoso all'interno.
Sul grado di cottura le interpretazioni culinarie sono divergenti: il roast beef può essere servito, infatti, con una cottura al sangue, oppure ben cotto. Le due principali tecniche di cottura si scontrano sulla rosolatura in padella o meno. Più in generale, il roast beef può essere cotto sia in forno che in padella, a volte anche allo spiedo. Al roast beef, inoltre, si possono abbinare delle salse o un contorno di verdure di stagione.
Come si prepara Roast beef di Scottona Pezzata Rossa: rosolare prima in padella con olio, rosmarino, allro timo cipolla, sfumare con vino bianco. Terminare la cottura in forno statico a 18o° o ventilato a 170° per circa 40 min.
PACKAGING SOTTOVUOTO
CONSEGNA REFRIGERATA
Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.
Commenti Nessun cliente per il momento.