Contattaci su Whasapp

.

Spezzatino di carne con osso

Lo spezzatino di carne è uno dei classici secondi piatti della cucina italiana.

6,00 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Pagamenti sicuri al 100%

Per farlo venire veramente bene è necessaria una sua lenta cottura, con l’aggiunta di pochi e semplici aromi necessari affinché diventi particolarmente gustoso. La carne di scottona è la scelta più indicata per conferire ulteriore morbidezza ad una ricetta che di per sé è già irresistibile. Come tutte le ricette di una volta, anche la preparazione dello spezzatino di scottona con osso che vi proponiamo richiede pazienza e amore per un’ottima riuscita.

Tuttavia il profumo meraviglioso che si sprigionerà per casa sarà il migliore biglietto da visita che potrete porgere ai vostri commensali. Oltre alla scelta di questo ottimo taglio di carne, potrete insaporirlo con sale e pepe aggiungendovi vino bianco o rosso e, volendo, anche una noce di burro per dare il tocco finale ad un piatto per cui tutti si leccheranno i baffi chiedendo il bis.

Come si prepara Spezzatino di carne: Spezzatino di carne con osso si può fare in umido, bollito, ragu. Cottura a fuoco moderato per cc 90 minuti 

PAKAGIN SOTTOVUOTO

Sottovuoto-01.jpg

CONSEGNA REFRIGERATA

Consegna-Refrigerata-01.jpg

Conservazione: conservare a temperatura tra 0°C e 4°C. Si raccomanda di non forare la confezione. Consumare entro 5gg dalla data di confezionamento, oppure entro 90 gg in freezer.

FRE-SPEOSS

Riferimenti Specifici

0