Contattaci su Whasapp

.

Filetto Lardellato Pugliese

Un salume gourmet, nobile alla vista e al palato, che riprende la grande tradizione dei salumi martinesi: da anni ci dedichiamo alla lavorazione norcina del filetto, un pezzo di carne vicino al costato che si caratterizza per essere magro e tenero. Un taglio pregiato che trasformiamo in un salume dalla doppia consistenza - magra/grassa - poiché ne conserviamo il lardello sottostante alla cotenna e dal sapore delicato e aromatizzato, conferito dalla lenta affumicatura naturale.

12,50 €
IVA incl.
Peso
Quantità:

Un salume gourmet, nobile alla vista e al palato, che riprende la grande tradizione dei salumi martinesi: da anni ci dedichiamo alla lavorazione norcina del filetto, un pezzo di carne vicino al costato che si caratterizza per essere magro e tenero. Un taglio pregiato che trasformiamo in un salume dalla doppia consistenza - magra/grassa - poiché ne conserviamo il lardello sottostante alla cotenna e dal sapore delicato e aromatizzato, conferito dalla lenta affumicatura naturale. Il tuo palato resterà sorpreso dal gusto completo, rotondo, perfetto.

Assaporalo in purezza con una fetta di pane casereccio oppure sperimentando abbinamenti inconsueti, come con il fico fresco.

Il filetto lardellato è un prodotto d’eccellenza della nostra Macelleria del Centro Storico, situata a Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria: un piccolo laboratorio del gusto, in cui ogni giorno lavoriamo rispettando i sapori della nostra terra, seguendo i ritmi delle lavorazioni artigianali, prendendoci cura del tuo benessere selezionando solo carni di primissima qualità.

SAL-FILLAR

Scheda tecnica

Peso
0,056 KG
Valore Energetico kcal
281,6 KCAL/100 G
Valore energetico kJ
1167,8 KJ/100 G
Grassi totali
22,8 %
grassi saturi
8,0 G/100 G
umidità
55,6 %
Proteine
17,1%
Carboidrati
1,5 G/100 G
di cui zuccheri
0 G/100 G
Fibra
1,0 %
Sale
2,0 %
Ingredienti
Suino, sale, dest. sacc., spez., ant. E301, cons. E250, E252

Riferimenti Specifici

0