.
Ci sono 23 prodotti.
Il nostro roast beef di scottona è realizzato esclusivamente con tagli pregiati ricavati dalla coscia o dalla spalla di scottona.
La carne di scottona è una delle più apprezzate all’interno della carne bovina.
Già tagliati e pronti all’uso gli straccetti di scottona sono un secondo piatto di carne veloce e gustoso, dal grande successo.
Lo spezzatino di scottona senza osso è un classico tra i secondi piatti di carne.
Lo spezzatino di carne è uno dei classici secondi piatti della cucina italiana.
Lo scamone è un taglio di carne bovina di prima categoria, nella tradizione pugliese viene comunemente indicato anche come sotto filetto.
Una delle ricette più significative della tradizione pugliese: il ragù, dalla lenta preparazione e dal profumo inconfondibile che inebria ogni domenica le case e le strade della Valle d’Itria.
Così chiamate nella tradizione pugliese si tratta di un taglio di carne di maiale ricavato dal costato.
La punta di petto di scottona è un taglio di carne grande e saporito che può essere cucinato con tantissimi aromi e in molti modi differenti.
La noce è un taglio di carne bovina di prima categoria, mentre la scottona è una delle carni più morbide e tenere che ci siano.
Il magatello di Scottona, detto anche girello, è un taglio di carne bovina di prima categoria.
Il capocollo è una parte del maiale situata nella zona superiore, tra la testa e il lombo; conosciuta anche con il nome di coppa.
Il filetto è un taglio della parte bassa della schiena dell’animale, la lombata, posta subito sopra le cosce.
L'entrecote è un taglio di carne bovina ricavata dalle coste dell'animale ed è un filetto, dunque uno dei tagli più pregiati di prima categoria.
La carne di scottona è una carne molto tenera, perché appartenente ad un bovino di sesso femminile che non ha mai partorito e non ha superato i tre anni di età.
La costata è un tipo di taglio che proviene dalla schiena del bovino, più precisamente dal lombo ed è un taglio di prima categoria in quanto a prelibatezza della carne.
Dal cuore della tradizione culinaria italiana, uno dei tagli più celebri tra i secondi di carne.